Saturday, May 19, 2007

Sono perplessa..molto. Le disfunzioni di questi due giorni di splinder mi stanno procurando delle sincope... Ieri proprio è stato davvero un colpo al cuore quando nel cliccare sul mio blog mi compariva la finestra con la dicitura che era stato cancellato. Ma la cosa peggiore era che anche sul profilo non lo trovavo più. C'erano tutti i blog a cui partecipo. Quello mio della Korus... originale ,c'era anche il doppione del template di questo mio...ma quello pubblico era scomparso e continua a ripetersi. Ora lo so che se clicco sul tasto refresh tutto torna come prima.. non è questo il punto quanto il fatto che se davvero dovesse succedere? Nel duplicato del template io ho solo il template e non i post con i relativi commenti... quindi perderei tutto. La cosa mi farebbe immensamente dispiacere... Mettermi a recuperare tutto il materiale anche se per fortuna ho diversi altri spazi aperti. Come posso fare per non perdere post e commenti su questo?

No comments: