Friday, May 18, 2007

Dove mi porta il Vento

 
 

Serica piuma.


Soffice nuvola.


Spumosa onda.


Farfalla variopinta.




Goccia di rugiada.


Foglia dall'oblio


del ramo staccata.


In queste metamorfosi


dell'essere io esisto




Nessuno può fermarmi


Nessuno può afferrarmi


perché io vado là


dove mi trascina il vento


e non conosco sosta.




Non ci sono stazioni


né fermate che mi


consentano di scendere


ma molto apprendo.




Sorvolando radente sulle


cose, le sfioro lasciando


una malinconica carezza,


nel cuore una rassegnata


certezza: tutto passa




e nulla resta. Nulla


resterà di me, di te, di noi,


qui su questa terra, tranne il


vivere nel ricordo di quelli


incontrati ch' abbiamo amato.




IO AMO.


1 comment:

flinx53 said...

Sembra che tu sia ancora vicinissima al sole, ne sono felice per te.
Buona settimana