Monday, May 14, 2007

Ho bisogno dell'Amore



Non dell'aria che respiro

né del fuoco che mi scalda
né dell'acqua che mi disseta
né della terra che mi sorregge.

Non è questo ciò di cui
l'anima mia va in cerca.

Non baci avidi sulle labbra

né carezze languide sul corpo

né orgasmi nel plenilunio
né sensi spossati dalla passione

Piaceri di un istante.

No... Non è questo che
l'anima mia brama.

E' dell'Amore che il
mio spirito ha bisogno.
Di quell'Amore che come
eco espande e dilata il
cuore nell'Universo Infinito.

Magica alchimia che
ascoltare sa l'Anima Mundi
e alfin la sovrasta in una
metamorfosi dell'essere
e verso l'alto ci innalza

portandoci lontano.

Lì dove siedono gli dei,
aspettando che finalmente
l'uomo si desti dall'oblio in
cui lo tiene la vil materia,
e lì che io vorrei abitare.

No comments: