Wednesday, May 09, 2007

Antologia del Concorso di Emozioni

 


Sabato alle ore 11,00 presso la Fiera del libro di Torino verrà presentato al pubblico il volume:


 



 


E' una raccolta di opere di scrittori che pubblicano le loro opere sui Blog e, come dissi un po' di tempo fa anche io ho aderito con questa mia breve composizione:


 


La chiave dei sogni






Ineffabili parole mi emozionano.


Infuocate carezze scaldano il corpo.


Languidi sguardi colorano le guance


Inducendo le ciglia ad abbassarsi.


Voluttuosi gli abbracci


che non riesco ad evitare.


Soavi melodie…


Fragranza di effluvi…


E vibrano le nostre anime


seguendo il medesimo


sinuoso e conturbante ritmo.


La senti? E’ la dolce melodia


del cuore…


Senti come dolcemente sussurra


la parola “Amore”…


Perdendomi nell’estasi


cedo al gioco tuo seducente.


Imprescindibilmente certa:


Son io quella che detiene


la chiave dei tuoi sogni.


[l'immagine è mia... ovviamente... In questo caso essa è nata prima delle parole...]

4 comments:

Joe69Natta said...

Blog esaltante complimenti, venite a visitare anche il mio o la maledizione di Nonna Rolanda vi farà mangiare il kit-cat (quello del gatto) ovviamente scaduto

dedetta66 said...

Carissima,un piacere, per me, visitare il tuo stupendo blog!Come hai scritto anche tu, le anime che si vogliono bene si cercano e s'incontrano malgrado le distanze e i distacchi che la vita impone.Marinella (Angolo delle Fatine) è una mia cara amica e Ginevra ed Adry mi hanno aiutato a realizzare il template.Quando ci rivediamo? Non perdiamoci di vista, ok? :-)Ti abbraccio forte forte.daniela

soffiodimaggio said...

Bene! poi aggiornami... :)

IrinaP said...

Proprio oggi mentre si svolge la fiera a Torino
ha suonato il postino!

Tu a pag 62
Io a pag 42!

Sono esagitata. Normale? Help me!