Sunday, May 06, 2007

Ascoltando le emozioni



è il titolo del mio primo volumetto in cui ho raccolto alcuni momenti di mie intime emozioni. A volte i versi sono stati il modo per esprimere meglio qualche mio lavoro di grafica. Altre volte invece essi sono serviti come canovaccioper le mie immagini. Immagini e parole camminano in parallelo definendosi e completandosi a vicenda.
Lì dove difetta la parola appare il segno grafico e...viceversa.
Per ora l'opuscolo è in vendita solo su: http://www.lulu.com ma molto presto lo si potrà acquistare presso qualunque libreria...

3 comments:

soffiodimaggio said...

COmplimenti perla tua pubblicazione! :)))

Bisogna festeggiare!

eufemiaG said...

wow che bella notizia Angela! Volevo farlo anche io, ho troppe cose sparse qua e là e scrivo troppo :P
In ogni caso di recente qualchee bella soddisfazione est arrivée
Un abbraccio grande
Eu

anonimo said...

complimenti per il tuo libro!!!