Monday, March 26, 2007

Figlio... ricorda




Vivevi in me,


Con me respiravi.


La mia aria era la tua aria


il tuo battito all’unisono


col mio ritmava il tempo ...


Di me ti cibavi


crescevi e ti fortificavi...


Scalciavi , giocavi, dormivi,


dentro me...


ed io ti coccolavo...


ti cullavo...ti parlavo...


Di quel linguaggio muto


che va da cuore a cuore


e che solo tu udivi...


Figlio, strappato alle mie


Viscere dalla vita stessa


che ne reclamava la nascita...


Ricordati…




quando perfin dalla terra


il mio nome verrà cancellato


e il mio corpo alla polvere


sarà tornato,


ricorda che,


non esisterà forbice che


possa tranciare l’amore


che mi lega a te...


Carne della mia carne...


Meravigliosa Essenza divina


cresciuta dentro me...

2 comments:

voiceofsilence said...

l'essenza dell'amore materno che vive nello spazio infinito del tuo cuore ..

Bellissimo post .. un abbraccio

vocedelsilenzio

dimitrie said...

complimenti veramente bello da parte tua