Sunday, October 14, 2007

Nonostante tutto


 


Mi mordo la coda in questo


mattino che non vuol passare...


Mi guardo attorno e la


spietata noia mi assale...


 


La banalità e il deja-vu


non aggiungono sapore


a queste ore insipide


che non so colmare...


 


Cerco un senso al vuoto.


Del vino, per colmare un


calice che troppo in fretta


trova il fondo di cristallo ...


 


Mi inondano e sotterrano


le parole spese dagli altri


sul mercato dell'ovvietà.


 


Pensieri  violentano la


mia mente. Emozioni.


Languidi sospiri.


Fluide evanescenze.


 


Vogliose brame


mi pongono di fronte


ad uno specchio che


riflette un'immagine


sbiadita di donna che


ancor chiede alla vita...


*** 


Nonostante tutto...


1 comment:

stazionetermini said...

Nonstante tutto...cosa? Se sei splendida solo la metà delle tue parole illumini la via e adombrei il Sole..
ciauff
passa alla stazionetermini per un caffè