Sunday, October 21, 2007

Un giorno speciale

 




 


La vita riserva sempre delle sorprese. Quando meno te lo aspetti, quando a volte sembra che la vita  ti stia sfuggendo di mano... Quando sembra che il tempo ti stia uccidendo senza che tu sia riuscito a portare a termine il tuo compito ecco che una piccola luce torna a brillare e tu riprendi a... volare...


Ecco questo è ciò che ieri è capitato a me [e mi auguro che possa prima o poi capitare a tutti...]. Una piccola luce si è accesa sul mio sentiero grazie a due persone davvero speciali... Anna ed Elio.
Anna per la stima che nutre nei miei confronti e di cui ancor mi ha dato un segno tangibile... Elio per il tempo e la pazienza che mi ha dedicato.


E così, tra il serio ed il faceto. Tra il mio scoprirmi a metà... [essi Elena...mi capita di rimaner come tu hai detto...] ieri nella mia giornata che si prospettava senza... crenature è arrivata un'esplosione di effervescente vitalità...


Qualcuno ha detto che il valore di una persona si riconosce dal numero di amici e di nemici che ha...


Non conto i "nemici" che son sicura prima o poi riusciranno a comprendere dove si trova il problema del loro malessere nei miei riguardi ma mi piace contare gli amici... e devo dire che il mio cestino da ieri si è veramente riempito di tante nuove fragranze... Chiedo scusa a tutti se rubo questo spazio, ma era doveroso da parte mia ringraziare tutti pubblicamente per avermi dedicato un pò di attenzione. Non solo andando a leggere l'intervista che Elio mi ha fatto... ma trovando anche il tempo per esternare il loro lusinghiero (molto...lusinghiero) pensiero nei miei confronti... sia sul blog che in privato.


A tutti voi dico...




2 comments:

cagomega3 said...

è capitato anche a me di riprendere aria improvvisamente... almeno un paio di volte.
Sono contento per te.

salut!

ElioRia said...

Passo per salutarti e augurarti tanta fortuna.
Con stima
elio