Thursday, October 25, 2007

Io e te






 



E ci ri-troveremo


lì dove nascono le fronde


nascondendoci alla vista di


curiosi sguardi predatori.




Io e te amor... Io e... te.




Teneramente abbracciati.


Io e te.


Mentre la natura intorno a


noi, cullandoci col suo


languido respiro ci sussurra


dolci e sensuali melodie, la


ruffiana passione frantuma le


ultime schegge della pudica


reticenza e saremo solo




Io e Te amore...Io e... Te




Ci perderemo in questa notte




complice che non riconoscerà




nella nuova alba che avanza




il nostro clandestino amore...



4 comments:

dolcissimoo said...

un tango di passione...

Buona giornata

eufemiaG said...

cari amici
è con gioia che vi presento il mio primo libro di poesie, una silloge di oltre 70 liriche a verso libero ed in metrica
Tutte le notizie le trovate sul mio blog





Lo vedi quel campo di sole?
Attende le tue mani
mentre tu, distratta,
annusi il profumo
di verde stagione
che disseta
come gocce di rugiada.
E poi
con i primi fiori di campo,
intreccerai ghirlande,
per farne bracciali
e con quel che resta
ti adornerai il capo
come regina di Primavera.

(La Valle della Luna, tratta dalla raccolta poetica "Di nascosto" di Eufemia Griffo)

orematt said...

molto bella ciao.

avca said...

rileggo con piacere questi versi incantevoli...