Monday, June 09, 2008

Un Mondo migliore



Voglia di  vivere
sull' onda delle emozioni
Voglia di ribaltare
l'usuale e il deja-vu
Voglia di guardare il mondo
a testa in giù...

Desiderio di scoprire
che la legge gravitazionale
è solo un illusione ottica
e che la mela non cada
ma vola risucchiata
dentro il buco dell'ozono.

Che gli uccelli non volteggino in aria.
 Che i pesci galleggino fuori dall'acqua.
Che le stelle siano il mio prato,
su cui poggio i miei piedi scalzi,
e non  le uniche depositarie
di tutti i miei pensieri segreti.

Che la terra che mi nutre
tenga per se i suoi frutti
ormai incancreniti
e che la via Lattea
sia l'unico cibo che mi sfami.

Voglia di fare le capriole
in un Mondo diverso.

Voglia di vivere in un Mondo migliore.

4 comments:

5green said...

....un viaggio..dell'anima...complimenti

keishia said...

Bellissima lirica, immagine e atmosfera... è splendido passare da te Angy, un abbraccio...
Francy :)

rudomont said...

Il fantastico mondo di... Korus!

Pietro121 said...

Ciao Korus, ti sono molto grato e grazie del passaggio, hai visto che ti sono piaciute le mie fantasie animazioni. Ho fatto un breve corso di animazioni e dopo ho fatto tutto da solo di mia invenzione.
Io ti dono la mia gif gattabianca col tuo nome.
Un caro saluto
Pietro121