Thursday, July 05, 2007

Calda notte d'estate



Lento sciabordio dell'onde...


insistente cri..cri dei grilli...


e sulla  sabbia calda... Noi




Argentei raggi di Luna


si riflettono sui nostri corpi


abbronzati... abbarbicati.




Premono le nostre bocche


nel disperato tentativo di


chetare il respiro ansante di


noi... amanti clandestini


nella frenetica voglia di


appartenerci per una volta





almeno




prendimi


a testimone la Luna e le stelle


mentre la calda sabbia si attacca


sulla pelle tenuta a battesimo


dalla salsedine di questo mare


in cui consapevoli anneghiamo.



 

8 comments:

ilavi said...

questo abbandonarsi sulla spiaggia con testimoni la luna e le stelle è una delle sperienze più "erotiche" che si possano immaginare. Si raggiunge la perfetta fusione di anima e corpo nell'incanto di una notte sul mare, Cìè una pace e un silenzio rotto solo dal "rumore" dei sospiri degli amanti che si cullano al canto delle onde

brava Angela

dora

ilavi said...

scusa gli errori...quando scrivo di getto divento disgrafica...

ciao

dora

soffiodimaggio said...

Anche tu in mezzo ai grilli... :))

Korus said...

Ho capito. L'immagine, troppo grande, sballa il template e quindi non me lo legge...

GRIZZLY47 said...

Mi sono soffermato a leggerti ed è stata uno splendido viaggio. Varie tematiche fanno un bel puzzle.
Complimenti da orso
Cesare

Korus said...

Grazie a te per aver avuto questa pazienza... ^^

Korus said...

saganne mi è dispiaciuto sacrificare il tuo post...se ti va puoi ripostarlo con una dimensione dell'immagine di 400 pixel...

Korus said...

Non so se tu hai avuto le antenne radar amico mio... e sono sicura che non ci crederai se ti dico che il mio orologio girava un pò in senso antiorario in questo momento...
Grazie, mi hai commosso...