Questo può capitare alle anime pure, che ormai sono veramente poche e destinate alla sofferenza ed alla derisione, facile bersaglio di chi vive per l'apparire e l'avere. versi che penetrano il cuore. Ciao Angela degli Angeli! Un caro abbraccio Grazy
...ho letto e riletto le tue ultime rime e le ho trovate"acque dolci del disinganno". Il tuo è un verseggiare che dà voce agli affanni, ai sentimenti della gente, è il verseggiare dell'animo, dei dolori della vita, è il pudore e la vergogna, la solitudine divenuta solidarietà . Mi piace davvero questo tuo modo di cantare elegante e semplice, penetrante e disincantato. I tuoi versi sono aria pura, di cristallina chiarezza perchè tutti vedano liberi il domani.
4 comments:
Questo può capitare alle anime pure, che ormai sono veramente poche e destinate alla sofferenza ed alla derisione, facile bersaglio di chi vive per l'apparire e l'avere.
versi che penetrano il cuore. Ciao Angela degli Angeli! Un caro abbraccio Grazy
si si tutto bene. mi sono preso un lungo periodo di ferie dai multiblog. :) però sai dove trovarmi, in ogni caso.
auguri al nato nel mio stesso giorno
con stima
jm
...ho letto e riletto le tue ultime rime e le ho trovate"acque dolci del disinganno". Il tuo è un verseggiare che dà voce agli affanni, ai sentimenti della gente, è il verseggiare dell'animo, dei dolori della vita, è il pudore e la vergogna, la solitudine divenuta solidarietà .
Mi piace davvero questo tuo modo di cantare elegante e semplice, penetrante e disincantato.
I tuoi versi sono aria pura, di cristallina chiarezza perchè tutti vedano liberi il domani.
Ciao
Ti abbraccio
Post a Comment