Sunday, February 17, 2008

Io sono Colui che è




Io sono il palpito incontrollato


Il primo vagito del neonato


Il pianto dell’amato abbandonato


L’urlo disumano delle doglie


  


Il battito ritmico del cuore


  


Il pulsare del sangue nelle vene


Ed il grondar rugiada dalle foglie


L’urlo smodato della passione


Ed il sapore dell’Eros consumato


 


L’ inoppugnabile sentenza della Morte


  


Io sono le mani che implorano


e che concedono clemenza e,


congiunte, si chiudono in preghiera


per invocare un nome.


 


Io sono l’Amore.


 

4 comments:

Leaaa said...

Un piacere immenso leggerti...
LeAAA

tuaregdelvento said...

quante cose è l'amore che hai trasformato in un cavaliere vestito di bianco che parla di se

Leaaa said...



Muore la parola
appena è pronunciata:
così qualcuno dice.
Io invece dico
che comincia a vivere
proprio in quel momento.
(E.Dickinson)

Un abbraccio a TE e buona giornata...
LeAAA

voiceofsilence said...

il " tutto " ..

un caro saluto
vocedelsilenzio