Tuesday, September 04, 2007

Temporalestivo







Uhm..per ultima eh? E va bene!


Non dice forse un vecchio saggio 


che "gli ultimi saranno i primi?"


[magari dico io!LOL...]


Ma non importa non è


la gerarchia quella che


conta bensì il pensiero.


E in "Korus" mio caro


sei riuscito a riscattarti


da quella tua tremenda


goliardata estiva. Quella in cui


nei panni di una decrepita mi vedesti..


Iniziò tutto un'estate fa


[ed è ben strano che te ne ricordi...]


Un temporale estivo che


si abbatté su un congiuntivo


per una lettura diversa da


quella che facevo io... e


come se lo ricordo ancora!


Ma non fu un battibecco.


Almeno io tal non lo considerai ,


visto che ti aggiunsi come amico.


Ed eccomi or qui a commentare


i tuoi versi sempre particolari


tra frizzi e lazzi... mordi e fuggi...


Che dirti se non:"Grazie"?


 


[Perdonatemi questa "estemporanea"  che è nata così su due piedi per commentare la dedica che "temporalestivo" mi ha fatto qualche giorno addietro su questo blog...  Mi sembrava doveroso, anche se non molto "letterario" , rispondergli con dei versi improvvisati... con parole che così sono nate... *___*]



5 comments:

Korus said...

I commenti sul Blog "La mente e il cuore"...
Commenti
#7 08:56, 04 settembre, 2007

Una dedica meritatissima per il nostro caro Gigi.
No, non sei stata l'ultima Angela, guarda bene ;)

Anna

StreGattaBlu

#6 08:46, 04 settembre, 2007

azz..., quasi mi sfuggiva. Sorpreso di questo pubblico ringraz. Però, devo toglierti l'illusione di un primato...anche se negativo: non sei stata l'ultima se guardi meglio. ciao Ang!!!

Temporalestivo

#5 05:33, 04 settembre, 2007

a volte le cose improvvisate fanno particolarmente piacere Angela :)

Buon anno scolastico anche a te, poi passo sul tuo blog

eufemiaG

#4 00:29, 04 settembre, 2007

Beh, direi che se lo merita proprio!
Un abbraccio.

Dany

danege

#3 00:03, 04 settembre, 2007

bellissimo gesto il tuo, per il nostro mitico Gigi!
un abbraccio

Francy

keishia

#2 22:59, 03 settembre, 2007

Che carina chje sei stata, Angela:))
Gigi ne sarà contentissimo

dora

ilavi

#1 21:40, 03 settembre, 2007

ed è un bel commento..:)))
un gesto di amicizia:)))

saganne

ULISSEUNO said...

Ti presenti bene per i tuoi 104 anni.

BELDESCUSILVIAA said...

Un incantevole blog, molto artistico, un design affascinante, bei versi che arrivano da un anima delicatissima...complimenti con il cuore...silvia

soffiodimaggio said...

Strano, come dalle cose piu'impensate possano nascere delle belle amicizie :)

najim said...

bel blog...complimenti....ciao